Champions League, come stanno le avversarie delle italiane?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte la Champions League. E con essa l'avventura delle italiane. Dal Milan che affronterà il Real Madrid fino all'impegno della Juventus contro il Lille. A seguire le gare di Bologna, Atalanta Inter contro Monaco, Stoccarda e Arsenal. Andiamo quindi a conoscere lo stato di forma delle avversarie delle squadre italiane. Come arriva il Real Madrid Il Real Madrid accoglie il Milan. L'allenatore Carlo Ancelotti incontra il suo passato. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 5 e mercoledì 6 novembre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)
Tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre, Sky Sport trasmetterà in diretta ben 17 partite, con l’opzione Diretta Gol per seguire più incontri contemporaneamente. Gli appassionati potranno godere della copertura completa anche in streaming su NOW, rendendo accessibili tutte le emozioni del calcio europeo. (Tutto.TV)
Martedì 5 e mercoledì 6 novembre andrà in scena la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)
A Giornata Lille-Juventus (Under 2.5) (Settecalcio)