Napoli Basket, sconfitta in supercoppa: passa la Virtus Bologna per 96-87
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Basket, sconfitta in supercoppa: passa la Virtus Bologna per 96-87 Il Napoli Basket cade nella seconda semifinale di supercoppa contro la Virtus Segafredo Bologna. Nonostante una grandissima prova di Copeland, che mette a referto trenta punti personali, gli emiliani riescono a imporsi con un punteggio di 96-87. La prestazione però lascia ben sperare, tanto che il coach Igor Milicic nel post-partita ha detto: "Complimenti alla Virtus e Banchi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)
Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera SUPERCOPPA (Sport Mediaset)
L’EA7 Emporio Armani Milano vince 73-62 nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024 contro l’Umana Reyer Venezia. Saranno Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna a giocarsi quest’oggi, domenica 22 settembre alle ore 18:00, la finale di Supercoppa Italiana. (VareseSport)
Casalecchio di Reno, 22 settembre 2024 – Ad appena tre mesi dall’ultima finale scudetto, EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna si ritroveranno nuovamente di fronte: questa volta in palio c’è però la Supercoppa 2024 targata Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)
Siamo ancora alla ricerca di un’identità di gioco e di una personalità di squadra che ci permetta di tollerare certi passaggi a vuoto. (BPD - Backdoorpodcast)
Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il derby d'Italia per decidere il primo trofeo della stagione. Per la terza volta nella storia, Olimpia Milano e Virtus Bologna si giocano la finale della Frecciarossa Supercoppa LBA. (Pianetabasket.com)