La Roma mette la freccia, trattativa calda per Gallo: la situazione

La Roma punta uno dei terzini più interessanti dell’ultimo campionato di Serie A e la trattativa con il Lecce è molto calda Domani 8 luglio comincerà ufficialmente il ritiro estivo della Roma, che ha vissuto la prima tappa già oggi pomeriggio col raduno dei calciatori a Trigoria. Un solo volto nuovo se si fa eccezione per il giovanissimo Buba Sangare, oltre ovviamente a tutti i vari talenti del settore giovanile che sono comunque tantissimi. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Domenica pomeriggio bollente. In queste ore, parrebbero infittirsi i contatti tra il Lecce e la Roma per Antonino Gallo. (TuttoCalcioPuglia.com)

La Roma ha bisogno di rivoluzionare le fasce. Le richieste del Torino per Bellanova sono altissime e per questo Ghisolfi sta virando su altri obiettivi. (ForzaRoma.info)

Antonino Gallo lascerà il Lecce direzione Roma? Molto probabile, perché dopo i primi sondaggi ed il forte avvicinamento tra le parti è arrivata anche l’offerta che potrebbe far definitivamente vacillare il club di via Costadura, anche se continuare ad usare il condizionale è d’obbligo fin quando non vi sarà il nero su bianco. (Calcio Lecce)

Un altro Gallo per la Roma: tutto fatto per il terzino sinistro del Lecce, in arrivo la fumata bianca

LECCE – Antonino Gallo potrebbe lasciare a breve Lecce e il Salento. Il terzino sinistro palermitano sembra vicinissimo alla Roma dove raggiungerebbe il suocero, Guillermo Giacomazzi, vice di Daniele De Rossi sulla panchina capitolina. (TeleRama News)

Anche i due club trattano, dopo una prima richiesta di informazioni avvenuta ormai diverso tempo fa dalla società romana. Gallo, palermitano classe 2000, nelle prossime ore sarà a disposizione del Lecce per i test fisici ma la trattativa, intanto, va avanti. (quotidianodipuglia.it)

Un altro Gallo per la Roma: tutto fatto per il terzino sinistro del Lecce, in arrivo la fumata bianca Il trasferimento andrà in porto, si legge sul quotidiano romano, l'affare è praticamente fatto e la fumata bianca potrà arrivare già nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)