Berrettini si arrende a Fritz. Matteo saluta l’Atp 1000 di Miami ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il romano, numero 27 del ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Il punteggio finale è stato 7-5, 6-7 (7), 7-5. Il match – durato due ore e 44 minuti – è stato equilibrato, con entrambi i giocatori molto solidi alla battuta (16 aces per Fritz e 17 per Berrettini). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Berrettini esce di scena a Miami (Radio Kiss Kiss)

Il terzo favorito del torneo ha avuto la meglio sull’italiano con il punteggio di 7-5, 6-7(7), 7-5, al termine di un’intensa battaglia durata due ore e 44 minuti. (Sport24h)

Berrettini, adesso numero 27 nella classifica live, sembra però essere tornato quello dei bei tempi. Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo quarto di finale dell’Atp 1000 di Miami (La Gazzetta dello Sport)

Si è ufficialmente esaurito il contingente italiano a Miami, nel Masters 1000 statunitense. Berrettini si gioca tutte le sue carte ed esce più volte da situazioni complesse, ma si arrende: Fritz vola in semifinale e sfiderà Mensik. (Sport Mediaset)

Si chiude ai quarti il percorso di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Miami. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz con il punteggio di 5-7, 7-6 (7), 5-7 dopo 2 ore e 44 minuti di gioco (Sky Tg24 )

Una prova di resilienza che certifica lo stato di forma del romano e alza l'asticella dell'ambizione per il resto della stagione. Sfuma sul più bello la rimonta di Matteo Berrettini nel quarto di finale del Masters 1000 di Miami (Eurosport IT)