Caso Kvaratskhelia, Conte ha voluto chiarire subito una cosa
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'interesse del Barcellona per Khvicha Kvaratskhelia e sul suo rinnovo di contratto: "Il Napoli e Kvaratskhelia prenderanno al più presto una decisione sul contratto, ma intanto c’è una stagione da affrontare nel migliore dei modi. Conte è stato chiaro: «Mi auguro ovviamente che si raggiunga l’intesa, se ne parla da tempo, ma Kvara dovrà continuare a dare tutto in campo come sta facendo. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
SALAH RINNOVO LIVERPOOL – Mohamed Salah non ha ancora risolto la questione del rinnovo del suo contratto in scadenza nell’estate del 2025, ma questo non sembra preoccuparlo particolarmente. L’obiettivo principale della stella egiziana è infatti vedere il Liverpool trionfare in ogni competizione in cui è impegnato. (Europa Calcio)
In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive a tal riguardo: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. (AreaNapoli.it)
Montervino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, definendolo non come il semplice approdo di un allenatore, ma come quello di un uomo profondamente legato alla città e alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è costantemente al lavoro sul mercato. La società azzurra è impegnata su un duplice fronte. In primo luogo la ricerca di talenti che possano fare al caso di Antonio Conte. Ma tiene sempre banco anche la questione rinnovi con il "caso" Khvicha Kvaratskhelia (AreaNapoli.it)
Rinnovo Kvara, tutte le difficoltà: dalla clausola alle commissioni A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)
Il Barcellona ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. I blaugrana sperano di approfittare delle difficoltà del Napoli nella trattativa per il rinnovo del georgiano per sferrare l'affondo decisivo. Ma quello dell'esterno azzurro non è l'unico nome sul taccuino della dirigenza catalana. (AreaNapoli.it)