Serie B, il Brescia cade a Bari e chiude all'ottavo posto in classifica. Le immagini della sfida (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Si chiude con una sconfitta il cammino della regular season del Brescia. Le rondinelle vengono piegate per due a zero sul campo del Bari, con le firme di Sibilli e Di Cesare, e chiudono all'ottavo posto in classifica, mentre i padroni di casa potranno sperare ancora nella salvezza attraverso i... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". (CalcioNapoli1926.it)