PRIMAVERA - Lazio, Balde non basta: il derby va alla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it Finsice 1-2 in favore della Roma il derby capitolino al centro sportivo di Formello. Lazio in difficoltà già dai primi minuti, con il gol al 2' di Misitano. I biancocelesti non riescono a riprendersi e continuano a faticare: al 19' arriva anche il raddoppio di Romano. Nella ripresa le cose non cambiano e anzi la squadra di Sanderra sembra anche più spenta. Al 60' però ci pensa Balde a riaprire i giochi, gol che però, unito a qualche grande parata di Renzetti, non basta ai padroni di casa per strappare almeno un punto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma Primavera è uno schiacciasassi. I giallorossi passano anche al "Fersini", imponendosi per 2-1 sulla Lazio. I gol giallorossi arrivano entrambi nel primo tempo: al 2' con Misitano e al 19' con Romano. (AS Roma)

LAZIO ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera di mister Falsini batte 2-1 la Lazio a Formello e resta in vetta al campionato con 4 vittorie su 4 partite. Decisive le reti di Misitano e Romano nei primi 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Foto Romanews.eu Primo posto, punteggio pieno e una manifesta superiorità che si traduce in ogni statistica: i ragazzi di Falsini non arrestano la propria folgorante corsa, regolando anche la Lazio per 1-2 e lanciando un’altra dichiarazione d’intenti chiara, netta, inequivocabile. (RomaNews)

Come di consueto, Vocegiallorossa. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera di Falsini vince anche il derby della Capitale battendo la Lazio a Formello col punteggio di 2 a 1 e resta a punteggio pieno in vetta alla classifica. Parte forte la squadra di Falsini che sblocca la stracittadina con un gol di Misitano, poi è Romano, grazie a un gran sinistro dalla distanza, a raddoppiare. (Giallorossi.net)