Antonio Conte e il legame con la Juventus: la risposta in conferenza

Antonio Conte e il legame con la Juventus: la risposta in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Trascorsi alla Juventus da calciatore, dove sono stato capitano e dove abbiamo vinto tutto. Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un momento difficile e aprendo un ciclo vittorioso". NELLA STORIA DEL CLUB - "Faccio parte della storia della Juventus per quello che (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (Tutto Napoli)

E’ il ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium, come allenatore avversario della Juventus. E contro i bianconeri ha vinto solo una volta in carriera, grazie al 2-0 dell’Inter firmato Vidal-Barella. (CalcioMercato.it)

Napoli verso la Juve: Conte studia la formazione. Ecco cosa filtra da Castel Volturno

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non si ferma e continua a lavorare duramente a Castel Volturno, con Antonio Conte concentrato nel preparare la squadra per l’attesissimo match contro la Juventus. Sabato sera gli azzurri affronteranno i bianconeri all’Allianz Stadium per la quinta giornata del campionato di Serie A, una partita che si preannuncia decisiva per entrambe le squadre. (Napolipiu.com)