Morata Milan, è TUTTO FATTO. L'ex Juve si prepara al rientro in Italia: i PROSSIMI PASSI

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Su altri media

Alvaro Morata, ai microfoni di Cadena Cope, ha detto: “Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. La conferma, ormai definitiva, arriva dalle parole del diretto interessato. (La Gazzetta dello Sport)

L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. (Spazio Milan)

Siamo alle battute finali per il trasferimento di Alvaro Morata a Milano, con lo spagnolo che diventerà il primo colpo chiuso dal calciomercato Milan di questa estate. Arrivano conferme anche dalla Spagna sul giorno in cui l’attaccante svolgerà le visite mediche: ovvero domani. (Milan News 24)

TOP NEWS ore 20 - Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani

Così, Alvaro Morata ha salutato i compagni dell'Atletico Madrid dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna. Intervistato da El Partidazo de Cope, l'attaccante ha raccontato le sue emozioni: "Era importante per me salutare la squadra e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Alvaro Morata si prepara per il Milan. L’attaccante spagnolo, infatti, nella serata di oggi, martedì 16 luglio, ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid, in vista della partenza verso Milano con le visite mediche in programma nella giornata di mercoledì. (Sky Sport)

TMW - Szczesny al Monza? Galliani: "L'ultima chiamata sul mio telefono è con Giuntoli. Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)