Da Tomori e Theo a Loftus-Cheek: Milan, ecco le grandi delusioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Paulo Fonseca per ora è assolto dal club, inevitabile che sul banco degli imputati salgano i giocatori del Milan. Non tutti, ovviamente, anche se qualcuno sta rendendo di sicuro meno del previsto. Facile puntare il dito contro i big, a cominciare da Rafa Leao e Theo Hernandez. Il francese, in particolare, sta vivendo la sua peggiore annata da quando è a Milano. E l’ingenua squalifica di due giornate, rimediata dopo il triplice fischio a Firenze, è un’aggravante non da poco, dato che alla resa dei conti, grazie al rinvio della gara di Bologna, Theo ha dovuto saltare il big match contro il Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)
PAROLE – «Un confronto c’è stato nella pancia di San Siro proprio nell’immediato post partita contro il Napoli: da una parte Fonseca e il suo ottimismo sulla crescita dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. (Milan News 24)
Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. (Pianeta Milan)
Di nuovo malumori in casa Milan, contro il Napoli è arrivata una brutta sconfitta e con essa sono tornati anche i fantasmi del passato. La sensazione è ancora quella dei mesi precedenti: Paulo Fonseca sta avendo dei problemi a trovare la quadra e il suo futuro continua ad essere incerto. (MilanLive.it)
Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)
Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. (Goal Italia)