Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa: «Mi manca la mia famiglia». La decisione di Alfonso Signorini

Il grande assente della serata torna per dare le sue spiegazioni e per annunciare la sua decisione ultima. Enzo Paolo Turchi rientra quindi nella casa del Fratello per rivelare a tutti i coinquilini se tornerà o meno in gioco. Il coreografo non aveva nascosto il suo malessere negli ultimi giorni e, nonostante sia stato motlo difficile, non poteva rimanere ancora dentro. Prima di entrare, però, ci tiene a precisare che la sua scelta di lasciare il GF non dipende da nessun impegno lavorativo, come detto sul web: «Ho sentito che qualcuno dice che sono uscito per partecipare ad uno spettacolo, ma non è vero. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

È ufficiale: Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello nel corso della puntata di martedì 12 novembre. Una decisione nell'aria già da qualche settimana, considerato che il noto ballerino aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality show di Casa Mediaset. (ilmessaggero.it)

Tra i concorrenti c'è anche chi mette in dubbio le sue reali motivazioni, come Clayton Norcross, e chi invece ne sente già la mancanza. Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. (Fanpage.it)

Enzo Paolo Turchi ha dovuto abbandonare la Casa del Fratello per motivi personali. (ilmattino.it)

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente il gioco: l'annuncio ufficiale

Momenti di grande emozioni durante la puntata del Fratello di martedì 12 novembre, quando Enzo Paolo Turchi ha annunciato il suo addio al reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tiscali)

Dopo gli sfoghi delle scorse settimane, Enzo Paolo Turchi ha lasciato temporaneamente la casa del Fratello. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini: nel comunicato si specifica che si tratta di un abbandono momentaneo. (la Repubblica)

Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la Casa del Fratello. Ad annunciarlo è stata la produzione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui social, ha informato i fan della decisione presa dal noto coreografo. (ComingSoon.it)