Corriere dello Sport in apertura sulla Juventus: "La copia del campione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport in apertura sulla Juventus: "La copia del campione" "La copia del campione" titola Corriere dello Sport nel taglio centrale della prima pagina odierna. Il riferimento è a Yildiez e Del Piero: nel giorno del 50esimo compleanno del campione bianconero, il giovane talentino scenderà in campo con la maglia della Juventus in occasione del derby contro il Torino. E mente Yldiz si prepara a regalare una festa magica allo stesso Del Piero, Motta fa l sua dichiarazione d'amore alla Vecchia Signore: "Qui non sarò di passaggio". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Quella decisione nasce da alcuni mesi difficili. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Un vero artista del gol, nato a Conegliano e cresciuto nelle... (Virgilio)
E se si parla di 'amore' a livello calcistico, difficile non parlare di Alessandro Del Piero e del suo rapporto con la Juventus. Nel programma "Buffa Talks" di Sky, Del Piero ha parlato di un possibile ritorno in bianconero: "Chi ha fatto la storia, merita un posto in società". (Goal Italia)
La carriera di Del Piero ha avuto inizio nelle giovanili del Padova, dove ha già mostrato un talento fuori dal comune. Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più amati, compie 50 anni. Nato il 9 novembre 1974 a Conegliano, Del Piero ha rappresentato un’epoca d’oro del calcio italiano, regalando emozioni e gol a non finire. (Radio 105)
In anteprima su Sky Sport Insider Appuntamento stasera, venerdì 8 novembre, alle 22.45 (Digital-Sat News)
Del Piero ha raccontato il suo rapporto con Baggio e l’addio del Divin Codino alla Juve: le parole dell’ex capitano bianconero PAROLE – «Quando ho iniziato a segnare così era un periodo in cui l’istinto per me era molto più avanti della mente. (Juventus News 24)