Thiago Motta-Juventus, vertice in una sede 'esotica': il motivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

A brevissimo - Thiago Motta firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi tre anni. Il vertice decisivo con il club bianconero, rappresentato da Cristiano Giuntoli, e l'agente dell'allenatore non si svolgerà a Torino, bensì a Cascais, la città portoghese a poca distanza da Lisbona dove l'ex tecnico del Bologna ha una casa ed è in vacanza con la sua famiglia. L'annuncio del suo approdo sulla panchina della Vecchia Signora, poi, è previsto per la giornata di domani . (ilBianconero)

Su altri media

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? "Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)