Incendio al poligono di tiro, Alessio Lascialfari e Gabriele Paoli morti carbonizzati tra le fiamme: chi erano

Alessio Lascialfari e Gabriele Paoli. Sono i nomi delle due vittime dell'incendio scoppiato al poligono di tiro a Galceti. Il primo aveva 62 anni, il secondo 67. Sono morti in maniera orribile: divorati dalle fiamme mentre cercavano di mettersi in salvo. Il rogo era scoppiato attorno alle 17 di venerdì 26 luglio in un edificio del 'Tiro a Segno Nazionale' e poi si è sviluppato all'esterno: subito è scattato l'allarme e due persone sono risultate disperse. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grosso incendio boschivo in prossimità di un poligono di tiro in località Galceti a Prato. Le fiamme, partite dall’interno del poligono, si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell’area circostante. (LAPRESSE)

Incendio al poligono di tiro: due morti e un ferito grave Elicotteri in azione, coinvolte tre persone (055firenze)

Incendio al poligono a Prato – Ci sono due morti per l’incendio scoppiato questo pomeriggio nell’area del poligono di tiro a Galceti. Da quanto appreso sono le due persone che i soccorritori stavano cercando. (Controradio)

Prato: incendio al poligono di Galceti, due i morti

Prato, incendio al poligono di tiro di Galceti: due morti e un ferito PRATO – È di due morti e un ferito trasportato a Pisa, in conseguenza delle ustioni riportate, il bilancio dell’incendio di Prato, partito dal poligono di tiro nella frazione di Galceti nel pomeriggio alle 17 ed estesosi al bosco circostante. (Dire)

Un incendio boschivo sta interessando, l'area in prossimità del poligono di tiro in località Galceti (Prato). Le fiamme, partite dall'interno del poligono, sospinte dal vento si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell’area circostante. (upday IT)

Ci sono due morti dell'incendio che si è propagato nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 luglio, all'interno del poligono di tiro di Galceti frazione di Prato. Le fiamme che sono partite dall'interno del poligono, sospinte dal vento, si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell’area circostante. (leggo.it)