Milan, Materazzi umilia Ibrahimovic: "Spero non riprendano mai Maldini"

Marco Materazzi a gamba tesa su Zlatan Ibrahimovic. E il campo, questa volta, non c'entra niente. L'ex difensore dell’Inter, in vista del derby della Madonnina, ha parlato del suo vecchio nemico sportivo. E non gli ha risparmiato pesanti critiche sul piano professionale. Soprattutto dopo le parole un po' arroganti dello svedese nel pre-partita contro il Liverpool. "Mah, non mi fa nessuna impressione onestamente - ha spiegato Matrix in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. (fcinter1908)

Marco Materazzi è un simbolo interista e come tutti i nerazzurri è ben contento di quello che vede succedere al Milan in questo difficile avvio di stagione. (Fanpage.it)

"Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. "Prendere tre punti domenica sarebbe un qualcosa di complicato da digerire per i rivali alla corsa scudetto, un duro colpo". (Fcinternews.it)

Materazzi: “Lautaro, ma di che parliamo? Dico questo. Barella vale Rodri e come cresce un giovane”

Dopo il pareggio all'Etihad nel primo incontro della nuova Champions League contro il Manchester City, l'Inter si prepara per affrontare il Milan nel derby. "Ibrahimovic ha detto di essere il boss? Non mi fa nessuna impressione". (GianlucaDiMarzio.com)

SOGNI – «Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. Sogno un’Inter che faccia come Valentino Rossi». Materazzi ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del derby di domenica sera tra Inter e Milan (Milan News 24)

Marco Materazzi nell’intervista alla Gazzetta dello Sport verso il derby parla anche dei singoli. Alessandro Cosattini Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 09:02) (fcinter1908)