Sinner-Kalinskaya, un amore ritrovato: crisi superata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLZANO. Il 2024 trionfale di Jannik Sinner si chiude con un servizio vincente: il ritorno agli affetti più cari. Dopo aver conquistato due Slam, le ATP Finals e regalato all'Italia la Davis, il campione altoatesino sceglie di spegnere i riflettori per riaccendere le luci di casa. "Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. (l'Adige)
La notizia riportata su altri media
Lei continua la sua preparazione in vista della prossima stagione a Miami, ma non dimentica di prendersi cura di sé. L’hanno avvistata, infatti, in un rinomato centro estetico della città, "Dafne beauty house", considerato un vero e proprio luogo esclusivo sulla costa Est degli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)
Ma dopo lunghissime settimane di indiscrezioni mai confermate, men che meno dai due, riservatissimi, ecco arrivare una nuova indiscrezione: Sinner, in gran segreto, sarebbe andato a Miami da Anna per il suo compleanno. (Liberoquotidiano.it)
“Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti”. La presunta crisi di coppia tra il numero uno al mondo e Anna Kalinskaya, sembra ormai essere stata superata. (Il Fatto Quotidiano)
Il mistero del viaggio di Jannik Sinner a Miami per festeggiare il compleanno di Anna Kalinskaya sembra destinato a continuare. Tuttavia, non esistono foto o video ufficiali che confermino tale spostamento. (Tuttosport)
Il tennista italiano ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata in occasione del suo compleanno. Ci sarebbe stato un riavvicinamento. 12/12/2024 18:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Altre notizie (AreaNapoli.it)
Lui, Jannik Sinner, pare essere volato da lei a Miami per festeggiare il suo 26esimo compleanno e per ricucire il rapporto che sembrava perduto. Lei, Anna Kalinskaya, lo ha accolto, senza mai citarlo sui social. (Liberoquotidiano.it)