Gran Premio d’Indonesia di MotoGp 2024, Bagnaia vola sulla pista di Mandalika e vince la Sprint Race

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– Vola nella Sprint Race Francesco Bagnaia, con la Ducati e vince la gara sul circuito di Mandalika. Il bicampione del mondo punta al successo in gara ufficiale al Gran Premio d’Indonesia di MotoGp. L’Azzurro piazza un ottimo crono e guadagna punti in Classifica Generale su Jorge Martin (12 punti in più). Lo spagnolo ne ha sempre 341. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo è riuscito a rientrare in gara in ultima posizione, e nonostante la rimonta fossennata ha chiuso decimo, restando fuori dalla zona punti. (Motociclismo.it)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. (Quotidiano Sportivo)

Entra in modalità Martinator fin dal venerdì, peccato che il sabato si stenda a giochi appena iniziati. Sarebbe una botta psicologica non da ridere per chiunque, ma Jorge la assorbe al meglio e domenica riesce a impostare un ritmo infernale, nonostante la pressione di Acosta. (inSella)

Comanda ancora Martin. Anzi, rilancia. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. (La Gazzetta dello Sport)