Come cambia l'attacco del Torino senza Zapata: da Adams a Sanabria, con Vlasic jolly offensivo

Dopo l'infortunio di Zapata, uscito in barella nel match contro l'Inter, il Torino deve trovare nuove certezze davanti: le opzioni per Vanoli. Sono ore di attesa quelle in casa Torino: non ci sono ancora ufficialità sull'infortunio di Duvan Zapata - uscito in barella nella sfida di San Siro contro l'Inter - ma c'è il rischio di un lungo stop. Paolo Vanoli deve dunque fare i conti con una possibile assenza importantissima per il suo attacco, un giocatore che si è già reso protagonista con tre goal. (Goal Italia)

Su altre fonti

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

L’Inter torna in campo per la sfida contro il Torino: Simone Inzaghi manda un messaggio alla squadra prima del match. (Spazio Inter)

Acerbi in Inter-Torino si è trovato a fare il Bastoni. Per sviluppare al meglio il possesso e trovare spunti contro l’arroccata difesa avversaria il centrale ha ampliato il suo ruolo consueto. (Inter-News)

Bastoni è l’emblema dell’inclinazione del campo in Inter-Torino

L'ex atalantino nel messaggio social di ringraziamento per la vicinanza, ha colto l'occasione per omaggiare anche la tifoseria nerazzurra che al momento della sostituzione ha applaudito facendo sentire appoggio e vicinanza al giocatore. (Fcinternews.it)

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". (Sky Sport)

Guardando la fascia centrale (in giallo) che rappresenta il centrocampo, si può vedere come sul centro-sinistra siano arrivati 222 tocchi contro i 190 dal lato opposto. Alessandro Bastoni è uno dei migliori in campo di Inter-Torino (3-2). (Inter-News)