House of Gucci: stasera in tv il film con Lady Gaga che ha fatto infuriare Pierfrancesco Favino

La storia della "casata" dei Gucci arriva in tv su Rai Uno e si scontra con Temptation Island. Il film con Lady Gaga e Adam Driver è stato molto criticato, soprattutto da Pierfrancesco Favino. Vi ricordiamo perché. Era il dicembre del 2021 quando il film House of Gucci è arrivato nelle sale italiane dopo una lunga - e ben mirata - campagna pubblicitaria. L'Italia - e il mondo intero - era uscita a pezzi dopo due anni di pandemia e, tra divieti e obblighi, per il cinema non è stato un periodo facile. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Rai 121.30 HOUSE OF GUCCI Regia Ridley Scott con Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Canada/USA 2021, Biografico Nel 1970 Maurizio, rampollo della dinastia Gucci, conosce Patrizia Reggiani, i due si innamorano e si sposano. (la Repubblica)

Basato sulla storia vera della famiglia Gucci e sull'omicidio di Maurizio, il film ha catturato l'immaginazione del pubblico grazie a un cast stellare e a una trama che intreccia moda, potere e scandali, ma non senza qualche critica. (DiLei)

Stasera in TV, Martedì 15 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Lady Gaga accecata dall’avidità: cosa ha fatto per diventare ricchissima

La pellicola racconta l'omicidio di Maurizio Gucci, ex presidente della famosa maison di moda. Temptation Island, le anticipazioni di stasera (martedì 15 ottobre): Filippo Bisciglia si trasforma in guardia costiera, Titty furiosa, i falò Tuttavia, nonostante il fascino di un film candidato agli Oscar e ai Golden Globe, si nascondono numerose imprecisioni storiche e alcune scene irrealistiche che rendono il racconto decisamente meno aderente a ciò che è accaduto davvero. (ilmessaggero.it)

Su Rai 1 è andato in onda House of Gucci, film che racconta la storia di una delle famiglie più note d’Italia, la famiglia Gucci, con interpreti gli attori Adam Driver, Lady Gaga, Jared Leto ed Al Pacino. (Gossip e TV)

Milano, Anni 70. Patrizia Reggiani (Lady Gaga) conosce a una festa Maurizio Gucci (Adam Driver), rampollo della dinastia Gucci, una tra le più celebri nel mondo della moda. Nasce una storia d’amore. (Libero Magazine)