Formula 1 nerazzurra: George Russell premiato per la pole da Gianluca Conte in maglia Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un pizzico di Inter nel Gran Premio di Las Vegas. Al termine delle qualifiche, è stato lo chef Gianluca Conte a premiare Russell Daniele Mari Direttore 23 novembre - 09:25 C'è anche un pizzico di Inter nel Gran Premio di Las Vegas. Al termine delle qualifiche, infatti, è stato lo chef e influencer Gianluca Conte a premiare George Russell, autore della pole position davanti a Carlos Sainz. Il pilota della Mercedes, uscito per ultimo in pista, ha beffato lo spagnolo della Ferrari per soli 98 millesimi Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)
Su altre testate
Partiamo comunque da una buona posizione, credo di poter fare bene. La Mercedes oggi portava le gomme in temperatura prima di noi, poi noi recuperavamo nel corso del giro. (Sport Mediaset)
George Russell in pole position nel Gp di Las Vegas, terz'ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota britannico della Mercedes è il più veloce oggi 23 novembre nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''312. (Adnkronos)
Ecco come deve guadagnare punti per diventare imprendibile da Norris. L'ingresso della General Motors in F1 come undicesimo team a partire dal 2026 è sempre più vicino. Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas (Corriere della Sera)
Sorride di gioia George Russell dopo aver conquistato la pole position a Las Vegas con una ritrovata Mercedes. "Non pensavamo di avere questo passo, è incredibile che siamo tornati in pole e che siamo stati così veloci per tutto il weekend". (Il Mattino di Padova)
Sette piloti in grado di conquistare la pole, a dire il vero otto volendo considerare anche Sergio Perez, ancora una volta eliminato nella prima fase delle qualifiche – la sesta quest’anno - nonostante abbia la stessa macchina di Max Verstappen, con la quale l’olandese è arrivato ormai a un passo dal quarto Mondiale consecutivo. (La Stampa)
In pista a Las Vegas per la terza sessione di prove libere, mentre alle 7 il via delle qualifiche per assegnare la terzultima pole position della stagione. Il weekend della F1 è come sempre in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)