Formula 1 nerazzurra: George Russell premiato per la pole da Gianluca Conte in maglia Inter
C'è un pizzico di Inter nel Gran Premio di Las Vegas. Al termine delle qualifiche, è stato lo chef Gianluca Conte a premiare Russell Daniele Mari Direttore 23 novembre - 09:25 C'è anche un pizzico di Inter nel Gran Premio di Las Vegas. Al termine delle qualifiche, infatti, è stato lo chef e influencer Gianluca Conte a premiare George Russell, autore della pole position davanti a Carlos Sainz. Il pilota della Mercedes, uscito per ultimo in pista, ha beffato lo spagnolo della Ferrari per soli 98 millesimi Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)
Su altre testate
Partiamo comunque da una buona posizione, credo di poter fare bene. La Mercedes oggi portava le gomme in temperatura prima di noi, poi noi recuperavamo nel corso del giro. (Sport Mediaset)
Poteva essere nell’aria (fredda) del Nevada ma se l’è dovuta comunque sudare: George Russell è il Poleman del GP Las Vegas 2024 con una Mercedes che, sul giro secco, si è dimostrata velocissima sin da ieri. (Parlando di Sport)
George Russell in pole position senza incertezze con due time attack imparabili per la concorrenza e nonostante un "bacio" al muretto nel corso del primo. Al suo fianco la Ferrari di Carlos Sainz, staccato di 98 millesimi. (Sport Mediaset)
"Dobbiamo mantenere la fiducia perché domani possiamo lottare per le prime posizioni, per cui se oggi eravamo così vicini in qualifica domani avremo la possibilità di vincere. E' soddisfatto Carlos Sainz dopo aver conquistato la prima fila a Las Vegas con la sua Ferrari (Il Mattino di Padova)
Il team di Maranello vuole vincere nel Nevada, nella seconda sessione di prove libere Sainz e Leclerc si sono piazzati al quarto e quinto posto. La Ferrari ha grandi ambizioni a Las Vegas. (Fanpage.it)
Risultato appeso a un filo per i quattro oggetti in votazione questo fine settimana In quanto ministro dei trasporti, Albert Rösti è in prima linea durante questa votazione. Keystone / Peter Klaunzer (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)