Osimhen, obiettivo primario di Chelsea e Juve per gennaio: la situazione

Osimhen, obiettivo primario di Chelsea e Juve per gennaio: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen, obiettivo di Chelsea e Juve per gennaio Il Chelsea sta ancora progettando di accaparrarsi Osimhen la prossima estate, anche se sono in corso delle discussioni sulla possibilità di un trasferimento a gennaio. La nuova clausola di uscita del nigeriano dovrebbe rendere più facile per il Chelsea raggiungere un accordo. Dopotutto, l'unico aspetto mancante per il suo trasferimento durante l'estate era un accordo tra Chelsea e Napoli sulla struttura dell'accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando a Napoli c’era…Victor Osimhen: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027″. (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato... (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un interessamento della Juventus per Victor Osimhen, alimentate anche dalla scarsa vena realizzativa di Dusan Vlahovic in questa prima parte di stagione, ma Massimo Pavan non approva questa idea: "Il nigeriano è fortissimo, ma spesso i suoi comportamenti fuori dal campo o quando va in nazionale sono rivedibili, oltre al fatto che io eviterei di dare soldi al Napoli (Bianconera News)

Tifosi Roma in Napoli-Palermo, Orsi: “Giusto che ci sia il tifo, ma il resto è condannabile. Ci deve essere uniformità di trattamento”

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha espresso ottimismo riguardo alla stagione della squadra durante un intervento su Radio Marte nel programma Marte Sport Live. Inoltre non lotterà per le Coppe, mentre gli altri competitors dovranno dividersi tra diversi impegni. (Terzo Tempo Napoli)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

L’ex portiere analizza Napoli-Palermo, criticando la gestione del tifo e difendendo il giovane Caprile dopo l’infortunio di Meret. (Napolipiu.com)