Trattativa bloccata, c’è di mezzo la Juve: Thiago Motta esplode di gioia, colpo di scena

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. Insomma, dopo Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal, l’ex dirigente del Napoli vuole regalare al tecnico ancora altri acquisti. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (LAPRESSE)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Giuntoli ha fortemente caldeggiato il profilo di Thiago Motta dopo il divorzio da Allegri e il Football Director della ‘Vecchia Signora’ è impegnato a costruire sul mercato una rosa competitiva per tornare a lottare subito per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Del francese nel club bianconero. I numeri di Adrien Rabiot alla Juventus Con la casacca della Juventus il francese, arrivato da svinco (ilBianconero)

"Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)