Comunicato Juve: "Ecco le modalità di rimborso per i residenti in provincia di Napoli"

Comunicato Juve: Ecco le modalità di rimborso per i residenti in provincia di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Comunicato Juve: "Ecco le modalità di rimborso per i residenti in provincia di Napoli" La Juventus ha emesso un comunicato ufficiale in merito al divieto di trasferta per i tifosi residenti nella provincia di Napoli: "In seguito al provvedimento adottato dalle autorità competenti in data 20 settembre 2024 e finalizzato ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita di Serie A Juventus-Napoli, Comunichiamo che i biglietti intestati a tifosi residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card dell’SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus FC, emessa in data anteriore al 21 settembre 2024, saranno annullati ed automaticamente rimborsati. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Torino vince una partita appassionante a Verona e si prende la testa della classifica per una notte. I granata ripassano però avanti con Zapata e nella ripresa chiudono i conti con Adams. (Sky Sport)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Federico De Milano Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 06:31) Dopo il pareggio a reti bianche contro il Lecce, il Torino torna alla vittoria e lo fa con uno scoppiettante 2-3 raccolto sul campo del Verona. (Toro News)

Juve-Napoli, disagi per il divieto di trasferta last minute: tifosi partenopei già a Torino

Getting your Trinity Audio player ready... L'ordinanza del prefetto è arrivata con il settore ospiti già sold out, sarà quindi possibile avviare le procedure di rimborso del tagliando per lo stadio (Dire)

Indicazioni del Prefetto alla mano, dunque, gli unici tifosi della squadra di Conte che potranno accedere al settore ospiti dell'Allianz Stadium saranno "i soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli". (Sport Mediaset)

MILINKOVIC-SAVIC 6: incassa due gol negli unici due tiri nello specchio della porta del Verona ma in entrambe le occasioni non ha colpe. Sfortunato sulla conclusione di Kastanos, con il pallone che diventa imparabile dopo la deviazione di Maripan. (Toro.it)