Torre del Greco, sedicenne giù da una finestra a scuola: lotta tra la vita e la morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Torre del Greco. E’ arrivato presto a scuola. E’ entrato in classe e prima che le lezioni cominciassero, è caduto da una finestra del secondo piano. Lo studente torrese, che ha 16 anni e frequenta una terza classe all’istituto per Ragionieri e Geometri “Eugenio Pantaleo”, in via Cimaglia a Torre del Greco, lotta ora tra la vita e la morte. Il ragazzo, per motivi ancora da accertare, è precipitato da una finestra di una classe posta al secondo piano dell’istituto Pantaleo. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri giornali

a nulla sono valsi gli interventi chirurgici ai quali è stato sottoposto dai medici dell’Ospedale del Mare per cercare di fermare le diverse emorragie agli organi interni, tra i quali i polmoni. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. (ROMA on line)

Il dramma Secondo quanto riferito sino ad ora, il terribile episodio si è verificato questa mattina presso l'istituto superiore E. (il Giornale)

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto al quale nessuno ha assistito: il giovane è stato ritrovato in una pozza di sangue dagli insegnanti e dagli amici che avevano notato lo zaino in classe e gli occhiali poggiati sul davanzale. (ilmattino.it)

Semplicemente avrebbe scelto di farlo. Non è stato spinto. (ilmattino.it)

Come riporta l’AGI, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla finestra della sua classe, situata al secondo piano dell’edificio, poco prima dell’inizio delle lezioni. Ancora sconosciute le cause dell’accaduto, su cui sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto. (Tuttoscuola)