Il Napoli è ripartito da uno slogan: squadra e tifosi orgogliosi di essere napoletani

Il Napoli dopo una stagione fallimentare è ripartito con Antonio Conte. Ma non solo, tra squadra, tifo e club c'è una nuova unione. Uno slogan che tutti vogliono rappresentare, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , l'orgoglio di essere napoletani e di rappresentare una città unica. A seguire un estratto dell'articolo. Il Napoli è ripartito da uno slogan: squadra e tifosi orgogliosi di essere napoletani "Una squadra da rilanciare dopo il decimo posto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fissa gli obiettivi. Si tiene stretti i suoi. (Sky Sport)

Pare di sentire la voce del radiocronista Mario Ferretti nella storica tappa Cuneo-Pinerolo del 1949, quando esaltò lo scatto di Fausto Coppi con una frase iconica rimasta nella storia. Il Comandante è tornato e ora tutti devono fare i conti con lui. (La Gazzetta dello Sport)

Il Mattino apre così in prima pagina: "Conte è l'uomo immagine del Napoli"

Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo, scrive Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

"Conte è l'uomo immagine del Napoli". Il Mattino apre così in prima pagina per quanto riguarda la parte sportiva ed esalta le qualità del tecnico ex Inter e Juventus che, "è più di un allenatore in questa squadra che vince e convince". (TUTTO mercato WEB)