Superenalotto, a Riva del Garda centrato un "sei" da 90 milioni con una schedina da 3 euro

Superenalotto, a Riva del Garda centrato un "sei" da 90 milioni con una schedina da 3 euro E' stato centrato un "sei" da 90 milioni con una schedina da 3 euro giocata in una tabaccheria di Riva del Garda RIVA DEL GARDA. E' stato centrato un "sei" all'estrazione del Superenalotto, una schedina da 3 euro vale quasi 90 milioni. La vincita è stata realizzata in una tabaccheria di Riva del Garda. Si tratta della secondo "sei" del 2024. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Finisce sul lago di Garda il jackpot da 89 e passa milioni di euro del... (Virgilio)

È stato centrato proprio nella città in provincia di Trento il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro. Si tratta della seconda vincita del 2014 per il concorso a premi dopo quella registrata lo scorso maggio a Napoli per un jackpot da 101,5 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

A parlare è Paolo Rosà, titolare della tabaccheria Fortuna di Riva del Garda, in provincia di Trento, dove è stata venduta la schedina da 3 euro fruttata 89,2 milioni al fortunato vincitore al SuperEnalotto (IL GIORNO)

Le 10 vincite più alte nella storia del Superenalotto: dai 371 milioni alla combinazione che esce una volta su 56 miliardi

Si tratta della seconda vincita con punti 6i del 2024. Sestina vincente: 1 – 23 – 44 – 45 – 47 – 60 - Jolly 14 – SuperStar 19. (il Giornale)

Finalmente anche il Trentino-Alto Adige ha il suo primo 6 al Superenalotto. La vincita da 89,2 milioni di euro registrata a Riva del Garda ha sfatato il tabù che vedeva la regione fra le poche in Italia (insieme a Valle d'Aosta e Molise) a non avere mai festeggiato il massimo premio del popolare concorso istituito 25 anni fa. (Corriere del Trentino)