Bankitalia, con Renzi il debito cresce: 80,5 miliardi in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale ECONOMIA

La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. Sempre più indebitati, sempre più nei guai. L'Italia gode di uno stato di salute pessimo e che va peggiorando. L'estate 2016 porta in dote il nuovo record storico ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 15 set – E' una continua corsa al rialzo quella del debito pubblico italiano che ad ogni aggiornamento di Bankitalia registra nuovi record. (Il Primato Nazionale)

“Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del ... Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. (StatoQuotidiano.it)

È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)

(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)

Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... Lo fa sapere Bankitalia. (LaPresse)

La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. (CittaCorriere)