Ilic: "Siamo più liberi dell'anno scorso. E si vede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Venezia-Torino, Ivan Ilic ha commentato la partita vinta dalla squadra granata ai microfoni di Dazn Ivan Ilic è stato uno dei grandi protagonisti di Venezia-Torino. Il centrocampista ha così commentato la partita ai microfoni di Dazn: “La posizione in campo è diversa rispetto all’anno scorso che giocano più indietro. Le cose che ci spiega il mister negli allenamenti vogliamo farle vedere il prima possibile in campo. (Toro.it)
Su altre testate
Il Torino di Vanoli vuol provare a sognare. Nonostante il mercato... (TUTTO mercato WEB)
Marco De Rito Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 06:31) La squadra di Vanoli tiene il possesso palla ma non supera i lagunari per occasioni create (Toro News)
VENEZIA (ITALPRESS) – Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al “Penzo” e si regala la vetta provvisoria della classifica. La rete di Coco all’86’ rende piacevole il ritorno in Veneto dell’ex Vanoli. (Il Friuli)
I granata spengono l'entusiasmo del Venezia, alla prima al Penzo, con Coco che capitalizza uno schema su calcio piazzato, dipanato da Ilic e da Masina : Vanoli prova a gettare così le fondamento di un progetto che emuli i successi in Laguna. (Monza-News)
Quando inizio a lavorare guardo sempre in alto, sono ambizioso. Poi ci sono gli avversari che per esempio stasera hanno fatto una grande prestazione. (SOS Fanta)
Il Torino soffre, gestisce bene i momenti chiave e poi colpisce nel finale. A Venezia decide un gran colpo di testa di Coco, il migliore in campo insieme a Vanja Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)