Inter-Lipsia, le probabili formazioni per la 5ª giornata di Champions League
Inter-Lipsia si giocherà oggi alle 21 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la quinta giornata di Champions League. INTER-LIPSIA PROBABILI FORMAZIONI CASA - Simone Inzaghi continua a puntare sulle rotazioni per mantenere alta la freschezza e l'efficienza della sua squadra, anche in una fase cruciale della stagione. Stasera, contro il Lipsia, l'Inter scenderà in campo con ben otto cambi rispetto la formazione vista contro il Verona. (Inter-News)
Su altri giornali
Nel giorno di Inter-Lipsia l’ex difensore nerazzurro Graziano Bini si espone su una serie di temi e giocatori interisti. Dal risveglio di Joaquin Correa all’impiego di Lautaro Martinez, passando per le possibilità in campionato. (Inter-News)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)
SCELTE – L’Inter ha caratteristiche che possono aiutarla nella sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia. Marco Rose non sta ottenendo risultati adeguati nella competizione europea, ancora deve ottenere il primo punto nella classifica generale. (Inter-News)
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)
“L’unica cosa che conta è la partita di Cagliari, normale che quello che è successo ha scosso noi e questa deve farci tirare fuori qualcosa di più. Abbiamo pagato con tante cose, il ritiro, le nostre libertà e lo abbiamo fatto per guardarci dentro, confrontarci, togliere le scorie e oggi abbiamo ancora tutte le possibilità per giocarci il nostro campionato alla grande, reagire con grande orgoglio e voglia di dimostrare. (Europa Calcio)