Gol Calafiori, rete CLAMOROSA dell’ex obiettivo Juve: il difensore si SBLOCCA così – VIDEO

Gol Calafiori, rete CLAMOROSA dell’ex obiettivo Juve: il difensore si SBLOCCA così – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo il 2-2 pianto-show di Bernardo Silva e compagni: “Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai” In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. (IlNapolista)

Nel pomeriggio odierno è andato in scena una sfida ad alta quota in Premier League: quella tra Manchester City e Arsenal. Ad andare inizialmente in vantaggio erano stati i Citizens con la rete di Haaland al 9′. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calafiori primo gol in Premier League, Guardiola rabbia in panchina. Manchester City-Arsenal regala subito emozioni sia in campo che fuori. (ilmessaggero.it)

CALAFIORI, PRIMO GOL CON L'ARSENAL ALLA PRIMA DA TITOLARE

Finisce con il pari di Stones nel finale Manchester City-Arsenal, sfida di cartello dell’ultimo turno di Premier League. A fine partita però, invece del sollievo per un pari raggiunto allo scadere, in casa Citizens serpeggia la frustrazione e volano accuse contro l’Arsenal. (Terzo Tempo Napoli)

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Riccardo Calafiori non poteva sperare in una prima volta più bella: segna al 22' di City-Arsenal con un gran colpo dalla distanza. Per il talento italiano è la prima da titolare con i Gunners. I calciatori del City accerchiano l'arbitro, protestano, ma il gol viene convalidato. (Sport Mediaset)