Atalanta-Inter, le parole di De Roon in conferenza stampa

E ora, il Napoli e l’Atalanta…Di seguito le dichiarazioni del centrocampista atalantino Marten De Roon in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter a Bergamo “”L’Inter è la più forte del campionato, anche per le occasioni che riesce a creare. Non avevamo nulla da perdere, siamo andati al massimo e abbiamo pressato forte. L’avevano preparata bene loro con quella palla di Lautaro per Thuram, poi anche noi qualcosa abbiamo creato. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA NOTIZIA – Marcus Thuram, calciatore dell’Inter, non partirà con la Francia per le sfide di Nations League che i transalpini dovranno disputare contro la Croazia. L’attaccante nerazzurro resterà a Milano per recuperare dal problema alla caviglia che lo attanaglia da più di un mese. (Inter-News)
LE PAROLE- «Il rosso di Ederson è abbastanza significativo nella partita. Thuram va a contrasto con Ederson, che butta palla in calcio d’angolo. Moviola Atalanta Inter, il commento di Cesari: «La seconda ammonizione di Bastoni non esiste, e sul rosso ad Ederson…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)
L'attaccante del Bologna è stato convocato dal CT dell'Argentina e con lui ci sarà anche Lautaro, per il quale ha speso parole. (Spazio Inter)

Marianucci vicino al trasferimento al Napoli (Europa Calcio)
Lautaro, Carlos Augusto e Acerbi i migliori Atalanta-Inter finisce 0 a 2 alla fine di una partita combattuta tatticamente e fatta di tanti duelli fisici; ma che i Campioni d’Italia in carica giocano ad un’intensità diversa e con qualità maggiore. (Il Nerazzurro)
Carlos Augusto prima e Lautaro Martinez dopo regalano la vittoria nella sfida Scudetto di ieri sera. Stoccata di Inzaghi: “Ascoltiamo tutto, non facciamo calcoli” (Il Nerazzurro)