Parola di Giffoner – Mattia Del Vecchio

Cosa vuoi fare da grande, quale è il tuo sogno? Quale è il tuo film del cuore o quello che ti ha cambiato la vita? Che tipo di esperienza hai fatto a Giffoni? Da quando vieni qui? Il Giffoni Film Festival è…? Parola di Giffoner! (cinecittanews.it)

Su altre testate

È stata inaugurata venerdì 19 luglio l ’edizione numero 54 del festival dedicato al cinema e ai ragazzi in provincia di Salerno che richiama tantissimi partecipanti da ogni angolo del mondo. I giffoners – vero motore della kermesse – hanno premuto sul tasto «play» all’edizione che abbraccia il tema L’illusione della distanza tra entusiasmo e stupore, calandosi in un’atmosfera che ha tutti gli ingredienti magici che possono «migliorare il mondo». (Il Sole 24 ORE)

Quest'anno il Giffoni Food Show è ospitato nel convento di San Francesco, il cui chiostro è un piccolo teatro di show cooking a cielo aperto. Giffoni Film Festival non è solo cinema, proiezioni ed entusiasmo giovanile. (ilmattino.it)

Nel sesto giorno di Giffoni Film Festival i ragazzi incontreranno tanti attori e personaggi dello spettacolo: attesi, tra gli altri, Federico Ielapi, Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano e i conduttori di tre amatissimi podcast. (ComingSoon.it)

Giffoni, il fondatore Claudio Gubitosi: “Questa edizione è un miracolo di bellezza. Da 54 anni in prima linea per i giovani”

La formazione – composta da Enrique Lleida (piano e basso elettrico), Pablo Lleida (piano e basso elettrico), Santi Lleida (batteria e percussioni) – vanta un repertorio originale in cui il folklore spagnolo si unisce ai ritmi e alle armonie jazz con sfumature fusion, etno, mediterranee e aria di flamenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il più grande ostacolo dei tempi moderni. Ma è veramente così? Quella grande, immensa, necessaria generazione che è al di sotto dei 30 anni giù fino ai 15, è così davvero poco desiderosa di ascoltare, capire e migliorare? Chi scrive crede di no. (la Repubblica)

GIFFONI VALLE PIANA – Mentre è in corso l’edizione 54 del Giffoni Film Festival, facciamo un primo bilancio con l’ideatore e fondatore della rassegna, Claudio Gubitosi. Giffoni ha dato una grossa spinta all'animazione italiana, che qui ha sempre trovato una grande finestra. (la Repubblica)