Perugia espugna Trento e vola in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA- L’atteso big match della quinta giornata ha detto Sir Susa Vim Perugia che è andata ad espugnare il fortino dell’Itas Trentino in quattro set, in rimonta. Un successo pesantissimo ai fini della classifica in quanto permette agli uomini di Lorenzetti di operare il sorpasso e di portarsi in vetta alla classifica al pari della Gas Sales Bluenergy Piacenza che ha lasciato un punto sul campo della Sonepar Padova (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Condividi questo articolo Dopo quattro vittorie “piene” in altrettante partite, il cammino dell’Itas Trentino maschile in SuperLega Credem Banca ha dovuto fare questa sera i conti con la prima battuta d’arresto. (la VOCE del TRENTINO)
Dopo un avvio complicato, la corazzata bianconera ieri nel big match del quinto turno si è presa in rimonta scena e posta in palio: 3 a 1 il finale di una battaglia vera (parziali 25-19, 22-25, 24-26, 19-25). (ilmessaggero.it)
Fabio Soli. All. (Quotidiano Sportivo)
FRANCESCO ZOPPELLARI: Non si limita a fare il Giannelli per una giornata, deve sostituire l’alzatore azzurro nella partita più difficile contro i campioni d’Europa di Trento e si rende protagonista di una partita di alto livello, innescando a dovere i suoi attaccanti e guidando la squadra umbra ad un successo importante per classifica e morale. (OA Sport)
Senza il regista fermato da un guaio muscolare, i tricolori battono l'Itas e conquistano la vetta. La Gas Sales fatica a Padova (DAZN)
La prima sconfitta in campionato per l’Itas Trentino fa male, soprattutto perché è arrivata al termine di una partita sofferta e che, solo in principio, i padroni di casa hanno provato ad indirizzare a loro favore. (Trentino TV)