La Russa "Allarme su dossieraggio non va sottovalutato"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

"Credo che l'allarme che è venuto oggi dal centro, da destra, da sinistra da tutti i gruppi non so se la proposta Borghi o come altro ma non va sottovalutato. Quello che sta succedendo non è qualcosa che riguarda il singolo, ma credo che riguardi le Istituzioni, la democrazia, maggioranza e oposizioni". Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenuto in Aula sul caso dossieraggi. ads/gtr] (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Milano, la vivace capitale economica e culturale d’Italia, attira persone da tutto il mondo per le sue opportunità lavorative, università di prestigio e la sua scena artistica e culturale. Tuttavia, vivere a Milano può risultare costoso, soprattutto in alcuni quartieri. (Proiezioni di Borsa)

Tra i documenti nelle mani del gruppo c'erano anche atti riservati di Eni (LAPRESSE)

Nuove indiscrezioni emergono sull'attività di «spionaggio» svolta da Equalize, la società presieduta dal patron di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. (Corriere Milano)

“Quegli incontri con il Mossad e il report per la Chiesa”. Gli spioni: i pc sono dei servizi

L'ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando in Aula dopo gli interventi dei capigruppo sulla vicenda dei dati rubati che l'ha convolto in prima persona, e su cui ha ricevuto la solidarieta' dei senatori, che ha ringraziato ammettendo che, visti i fatti, "per me conta fino a un certo punto, cioe' anche abbastanza poco". (Tiscali Notizie)

In un atto contenuto in un'informativa di quasi 3.900 pagine dell'inchiesta della Dda di Milano, viene riportata un'intercettazione ambientale, tra Massimiliano Camponovo (indagato) e Samuele Nunzio Calamucci e l'ex… (L'HuffPost)

IL CASO Monica Serra (La Stampa)