Dopo la firma con il Galatasaray Osimhen parte in ritiro con la Nigeria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la firma con il Galatasaray Osimhen parte in ritiro con la Nigeria L'ormai ex attaccante del Napoli ha già lasciato la Turchia Neanche il tempo degli annunci, dopo il bagno di folla allo sbarco in città, che Victor Osimhen ha già lasciato Istanbul. Il centravanti arrivato al Galatasaray in prestito dal Napoli è stato convocato dalla Nigeria e ha immediatamente salutato la Turchia per rispondere alla chiamata della sua nazionale. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Puntualmente arrivano non semplici pareri ma sentenze di Cassano ed Adani sulla vicenda Osimhen Adani: “Osimhen? Ci perdono tutti tranne Conte, uomo in un mondo di non uomini” (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, su Radio Capri, è intervenuto il giornalista turco Dundar Kesapli: “Negli ultimi tempi le migliori squadre turche, Galatasaray, Besiktas e Fenerbahce, hanno investito e sono diventate importanti basti pensare all’arrivo di José Mourinho in Turchia (Tutto Napoli)
Il Napoli prepara un importante rinnovo in vista dei prossimi anni. La decisione della società sul prolungamento contrattuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della pausa dei campionati, Peppe Iannicelli ha offerto un’analisi approfondita dei recenti eventi calcistici, commentando in particolare la prestazione dell’Italia contro la Francia e la situazione di Victor Osimhen (Napolipiu.com)
Di seguito le sue parole: “Trattativa Osimhen-Galatasaray? Sabato scorso Mauro Icardi si è infortunato durante il match tra Adana Demirspor e Galatasaray e starà fuori un mese. Osimhen al Galatasaray, dalla Turchia: “Icardi è geloso, non è contento. (Tutto Napoli)
Il giornalista accusa Victor Osimhen di illudere i tifosi del Galatasaray con promesse che potrebbero rivelarsi effimere. (Napolipiu.com)