FOTO - Il derby Primavera è giallorosso. E arriva il post del club: "Daje Roma!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma Primavera si assicura la vittoria nel derby e mette in cassaforte altri tre punti preziosi. Contro la Lazio, a Formello, termina 2-1 in favore dei giallorossi: decidono le reti di Misitano e di Romano, che consegnano di fatto la vittoria ai giallorossi - ottenuta non senza qualche brivido. Al termine della sfida è arrivato il post della Roma su Instagram. Una foto di squadra accompagnata da una didascalia: "Forza Roma!". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quella contro la Lazio è stata una partita ben giocata fino a un certo punto. L'ingenuità di Lovro (Golic, ndr) ci ha costretto a difendere, ma abbiamo continuato ad attaccare. Credo che il migliore in campo della Lazio sia stato il portiere Renzetti, che ha fatto due parate straordinarie. (Il Romanista)

Vince la Roma il derby di Primavera oggi giocatosi al Mirko Fersini di Formello, con un 1-2 firmato Misatano e Romano. Vano il gol di Baldè, nella seconda frazione, che ha solo accorciato le distanze. (Lazialita)

L'allenatore toscano comincia l'intervista facendo un'analisi della sfida: "Quella contro la Lazio è stata una partita ben giocata fino a un certo punto. L'ingenuità di Lovro (Golic, ndr) ci ha costretto a difendere, ma abbiamo continuato ad attaccare. (Gazzetta Regionale)

Falsini: "I ragazzi hanno fatto qualcosa di importante. Rimaniamo coi piedi per terra"

Negli ultimi trenta minuti di gioco, con la Lazio sotto di un gol ma in superiorità numerica, la squadra allenata da Sanderra stava spingendo per trovare il gol del tanto atteso - e mai arrivato - pareggio fallendo svariate occasioni, con il patron biancoceleste che ha colorito il pomeriggio dei presenti usando una serie di espressioni non riportabili su un giornale. (Il Romanista)

La Roma Primavera vince sul campo dei pari età della Lazio per 2-1. Sfida al vertice, decisa però già nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Tanta felicità tra i calciatori giallorossi, che esultano non solo per la vittoria nel match contro i biancocelesti, ma anche per la vetta grazie ai 12 punti conquistati. Sono quattro vittorie nelle prime quattro partite per i ragazzi di Falsini. (Il Romanista)