Le pagelle di Torino-Napoli: Coco, che errore. Anguissa padrone, Kvara brilla

Torino 7 Milinkovic-Savic Si tuffa un po' in ritardo sul sinistro vincente di McTominay, ma tiene in partita i suoi compagni con quattro parate super. 5.5 Walukiewicz Dalle sue parti c'è una buona versione di Kvaratskhelia e gli tocca quindi soffrire. 4.5 Coco Fatica nella marcatura di Lukaku, ma si rovina il pomeriggio soprattutto sbagliando un gol a porta vuota. 6 Masina Il migliore del pacche… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Walukiewicz 5 – Ha un cliente scomodissimo dalle sue parti, Kvaratskhelia, che lo mette spesso in difficoltà. Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol (TUTTO mercato WEB)

Pronti via e Buongiorno si commuove e offre l’unico errore dell’anno. Adams non ringrazia. Olivera non ruba le pagine dei giornali ma è sempre più un totem. La sofferenza è degli altri costretti ad accettare un Napoli con una nuova pelle ma sempre al vertice (IlNapolista)

Partono molto bene i granata con l'occasione divorata da Adams, dall'altra parte Milinkovic si supera sul tacco di Lukaku e si oppone al colpo di testa di Kvara. Una partita viva e molto piacevole all'Olimpico Torino (La Gazzetta dello Sport)

Adani esalta il Napoli: “Con il Toro la miglior partita” – Il retroscena su McTominay

Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere granata è in realtà il migliore dei suoi grazie a diversi miracoli che tengono in vita i granata, pericolosi nell'arco della gara solo con Adams e Coco, con quest'ultimo che a porta sguarnita inciampa sul pallone anziché calciarlo: è un po' la fotografia della crisi nera della banda Vanoli, alla quale fa da contraltare il volo sempre più alto degli azzurri, che vincono forse senza concedere molto allo spettacolo, varando bensì la linea della pragmaticità, e ancora una volta si concedono il lusso di 'godersi' le partite altrui dimostrando di saper resistere alle pressioni esterne. (Quotidiano Sportivo)

L’ex difensore ha analizzato la vittoria degli azzurri alla Domenica Sportiva, sottolineando l’importanza del centrocampista scozzese. “Un focus doveroso va fatto su un giocatore del Napoli: Scott McTominay”, ha dichiarato l’opinionista Rai. (Napolipiu.com)