STRAMACCIONI A RFV, L'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima

Ai microfoni di Radio FirenzeViola, nel corso di "Garrisca al Vento", è intervenuto l'ex allenatore dell'Inter - e oggi opinionista per Dazn - Andrea Stramaccioni, che ha parlato così di Fiorentina-Inter e non solo: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. Detto questo credo che la Fiorentina ha già trovato i suoi undici titolari. Il tecnico viola deve essere contento di tante cose, per esempio l'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La squadra di Palladino quest’anno sa adattarsi all’avversario, le pressioni sono fatte in maniera diversa. Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione" (L'Interista)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)

Stramaccioni: "Se sta anche solo benino, Gudmundsson con l'Inter partite titolare"

Giuseppe Bergomi, ex calciatore e ora volto noto di Sky, ha parlato all'emittente satellitare della sfida tra Fiorentina e Inter: "La squadra di Palladino sa adattarsi all'avversario, ora è più matura ultimo; in generale sono molto attenti. (Bianconera News)

L'ex attaccante Giampaolo Pazzini, oggi dirigente della Pistoiese e che in carriera ha giocato sia per la Fiorentina che per l'Inter (prossime avversarie nel fine settimana della Serie A) ha parlato d (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)