Dove vedere Bologna-Lille in tv e le probabili formazioni
Tutto in novanta minuti per il Bologna che ha l'obbligo di vincere contro il Lille per tornare in corsa in Champions League. I felsinei hanno sempre giocato buone partite ma hanno messo a referto solo un punto e ancora devono trovare la prima rete nella competizione. Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus (Today.it)
Su altre fonti
Il match è valido per la 5ª giornata della prima fase del torneo e la classifica al momento vede le due squadre distanti 6 punti: l'undici allenato da Vincenzo Italiano nelle precedenti 4 gare ha fatto registrare soltanto 1 pareggio e 3 sconfitte mentre i " Mastini " dopo aver perso all'esordio contro lo Sporting hanno centrato 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio). (Tuttosport)
Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. BOLOGNA (ITALPRESS) – “Crediamo, e ne abbiamo parlato tantissimo, alla possibilità di riempire questa casella dei gol fatti, perchè sinceramente ci dà fastidio. (Quotidiano del Sud)
Con ogni probabilità l'olandese vestirà la maglia da titolare a discapito di Santiago Castro che ha giocato fin dal 1' all'Olimpico con la Lazio. Alle sue spalle, riposo per Odgaard, c'è Fabbian, mentre sugli esterni l'immancabile Orsolini e il ritrovato Ndoye. (Tuttobolognaweb)
CHAMPIONS LEAGUE - Il Bologna cerca ancora il primo successo della sua Champions e spera di fare questo risultato storico in casa contro il Lille. Serve però la testa, come indicato da Italiano nella conferenza della vigilia. (Eurosport IT)
La conferenza... Calcio: dopo il ko in casa della Lazio, il Bologna si rituffa nel clima della Champions League, sognando ancora il primo gol e la prima storica vittoria al massimo livello europeo. (Virgilio)
– C’è il Lille domani sera al Dall’Ara (ore 21) e il Bologna è obbligato a vincere per mantenere vive le speranze di proseguire il suo cammino in Champions League. (Quotidiano Sportivo)