Karlsson, una decisione d’istinto per sperare di tornare ai numeri olandesi
Carpe Diem. Jesper Karlsson ha scelto il Lecce per un personale rilancio e per sentirsi finalmente protagonista in Serie A, dove l’anno scorso, con Thiago Motta, dopo un avvio confortante, è stato relegato in panchina. Un infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori causa per due mesi e, successivamente, era pressoché impossibile scalare le gerarchie oramai collaudate del Bologna più forte degli ultimi trent’anni. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri media
Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)
Jesper Karlsson si presenta in conferenza stampa. Ecco le parole del nuovo giocatore del Lecce, riportate da TMW: "Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro. (SOS Fanta)
Dopo essersi riposato Jesper Karlsson nei suoi cinque mesi al Lecce adesso dovrà però andare di fretta. "E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. (Quotidiano Sportivo)
Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)
Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perchè ci credo. (SOS Fanta)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club di Serie A sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)