Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli tra i vari temi è tornato anche sull'ultimo ko: "L'arrabbiatura dopo il derby ha provocato effetti? "Ho letto tanto, a volte dico che le cose devono restare nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
C'è uno zero in casa col Monza per il Toro. Il dischetto non toglie e non dà ai brianzoli (TUTTO mercato WEB)
Chi ha fatto un lungo viaggio si è aggregato ieri, ma lo sapevamo. Domani sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. (Monza-News)
Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)
Il Torino è reduce da ben 7 sconfitte nelle ultime 8 gare disputate (Coppa Italia compresa): l'ultimo ko prima della sosta nazionali quello nel derby contro la Juve all'Allianz Stadium . Paolo Vanoli in conferenza stampa ha presentato la sfida con il Monza , che si giocherà domani all'Olimpico Torino con start alle ore 15, tornando però anche su quanto accaduto nella stracittadina. (Tuttosport)
NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più". (SOS Fanta)
Il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Torino e Monza. Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza. (DerbyDerbyDerby)