Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio"
Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli tra i vari temi è tornato anche sull'ultimo ko: "L'arrabbiatura dopo il derby ha provocato effetti? "Ho letto tanto, a volte dico che le cose devono restare nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. (SOS Fanta)
Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Riparte il campionato del Torino dopo la sosta Nazionali, per Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sarà importante cercare di vincere fin da subito, nella sfida contro il Monza (Toro News)
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)
Umore post sconfitta nel derby "In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. (Fantacalcio ®)
"Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. (SOS Fanta)
Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tutto Juve)