Mondiali 2034 in Arabia: caos date, c'è il precedente del Qatar
Mondiali 2034 in Arabia: caos date, c'è il precedente del Qatar E' ufficiale: la FIFA ha assegnato in via definitiva le sedi dei Mondiali 2030 e 2034: la prima edizione citata si svolgerà in Spagna, Marocco, Portogallo, la seconda invece si terrà in Arabia Saudita. Proprio per quest'ultima non c'è stato alcun colpo di scena visto che era l'unica candidata, ma nemmeno i problemi generati dalla Coppa del Mondo in Qatar (2022), su tutti il mancato rispetto dei diritti umani, sono bastati a far cambiare idea al massimo organo di calcio a livello globale. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Cristiano Ronaldo punta i Mondiali del 2030. Dopo l’annuncio della Fifa, che ha ufficializzato l’assegnazione della Coppa del Mondo a Spagna, Portogallo e Spagna, il fuoriclasse dell’Al Nassr ha pubblicato un post sui propri profili social: “Un sogno diventato realtà. (OglioPoNews)
Non ci sono solo gli attivisti climatici a condannare la decisione della Fifa di assegnare la Coppa del Mondo 2034 all’Arabia Saudita, nonostante le diffuse critiche sulle violazioni dei diritti umani e sulla gestione del cambiamento climatico. (Il Fatto Quotidiano)
Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano sorprende e lascia fuori tanti big - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Associazioni e attivisti hanno fatto sentire la loro voce dopo la decisione della Fifa, sulla scia di quanto avvenuto per l'organizzazione di Qatar 2022 (Open)
Il quotidiano lo definisce "un ridicolo artista sotto pressione, con le orecchie a sventola" President of FIFA Gianni Infantino speaks next to the trophy during the 2025 FIFA Club World Cup ... (Virgilio)
La decisione è arrivata per acclamazione durante uno straordinario congresso virtuale dell'organismo di governo della Fifa. Il torneo del 2030 inizierà con tre partite in Uruguay, Argentina e Paraguay per celebrare un secolo dalla prima Coppa del Mondo del 1930 in Uruguay. (il Giornale)