INCIDENTE STRADALE MUORE TRAGICAMENTE KELVIN KIPTUM E SUO ALLENATORE GRAVE UNA DONNA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache TV SPORT

“Nell’automobile c’erano tre persone. Kelvin Kiptum e il suo allenatore Gervais Hakizimana sono morti sul colpo, mentre una donna è stata ricoverata in ospedale” È GIUSTO INFORMARE ciao Kelvin continua a correre nei cieli infiniti 🖤 aveva 24anni INCIDENTE STRADALE MUORE TRAGICAMENTE KELVIN KIPTUM E SUO ALLENATORE GRAVE UNA DONNA REPORT DALLA STAMPA INTERNAZIONALE E NAZIONALE #ègiustoinformare #oltrepazzano #ciaokelvin continua a correre nei cieli infiniti 🖤 #aveva24anni Il keniano Kelvin Kiptum detentore del record mondiale della maratona, considerato il grande favorito delle prossime Olimpiadi di Parigi, è morto la sera dello 11 febbraio 2024 in un incidente stradale nell’ovest del KENYA Il primatista mondiale della maratona Kelvin Kiptum muore in un incidente in Kenya {: Kelvin Kiptum taglia il traguardo della maratona di Londra, il 23 aprile 2023} Il keniano Kelvin Kiptum detentore del record mondiale della maratona, considerato il grande favorito delle prossime Olimpiadi di Parigi, è morto la sera dell’11 febbraio in un incidente stradale nell’ovest del Kenya Aveva 24 anni “L’incidente è avvenuto intorno alle 23”, ha affermato Peter Mulinge, capo della polizia della contea di Elgeyo-Marakwet “Nell’automobile c’erano tre persone. (Cronache TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia locale ha posto in stato di fermo tre persone che avevano visitato la casa dello sfortunato maratoneta nei giorni prima dell'incidente mortale Le autorità keniote hanno aperto un'indagine dopo la morte del primatista mondiale della maratona Kelvin Kiptum, che l'11 febbraio si è schiantato alla guida della sua automobile (Sport Mediaset)

1 La tragica morte a 24 anni di Kelvin Kiptum Cheruiyot, fresco primatista mondiale della maratona e favorito per la vittoria alle prossime Olimpiadi di Parigi, si tinge sempre più di giallo, al punto da sollevare seri dubbi sul fatto se l'atleta kenyano sia stato vittima effettivamente di un fatale incidente stradale, che ha ucciso anche il suo allenatore, oppure dietro la vicenda ci sia un possibile sabotaggio. (Fanpage.it)

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida ci sarebbe stato proprio Kiptum e nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto. NAIROBI. (Il Centro)

Il dolore e il cordoglio sono enormi: tutto il mondo sportivo piange la scomparsa di Kelvin Kiptum, il 24enne keniano primatista del mondo di maratona, domenica sera vittima di un tragico incidente d’auto sulla strada che da Kaptagat porta a Eldoret. (La Gazzetta dello Sport)

Telegram (Queen Atletica)

Il mondo dello sport è ancora sotto choc per la prematura scomparsa di Kelvin Kiptum, il maratoneta morto a soli 24 anni. L'atleta keniano ha perso la vita domenica scorsa, intorno alle 23, mentre percorreva la strada che conduce da Kaptagat al centro di allenamento di Eldoret, in Kenia, dove si stava preparando. (ilGiornale.it)