Turetta, oggi il pm chiederà l'ergastolo: «L'omicidio di Giulia ultimo atto del suo controllo». Le chat mostrate in aula, lui diceva «ti farò pentire del male che mi fai»

Processo a Filippo Turetta, oggi l'udienza per l'uccisione di Giulia Cecchettin. La sentenza è prevista il 3 dicembre. Filippo Turetta, il fratello in tv: «Pagherà, ma gli staremo accanto. Come sta? Come uno che sta in carcere» (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Intervengono il pm Petroni, che depositerà una memoria contenente tutte le fasi dell’inchiesta, e gli avvocati di parte civile. La difesa punta a evitare l’ergastolo. Sentenza prevista per il 3 dicembre ascolta articolo (Sky Tg24 )

È meglio che si sia risparmiato tutti questi particolari messi in fila» dice Carla Gatto, la nonna di Giulia, l'unica della famiglia Cecchettin presentatasi in udienza, insieme all'altro figlio Alessio. (Il Mattino di Padova)

L’Inter si schiera in prima linea nella Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Con un emozionante video cinque nerazzurre lanciano un messaggio significativo. (Inter-News)

Giornata contro la violenza sulle donne: il toccante video dell’Inter

Il pm di Venezia Andrea Petroni ha chiesto di condannare all’ergastolo Filippo Turetta nella requisitoria per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Turetta è a credito, non è tra chi non ha mai avuto una chance o ha conosciuto la sopraffazione”. (Il Giornale d'Italia)

Il giovane annotava nelle sue note tutto quello che Giulia faceva, persino la durata delle docce, un saluto fatto a un'altra persona, la merenda, come viene mostrato nel corso della trasmissione. (Fanpage.it)

È già entrato in aula alla Corte d’Assise di Venezia Filippo Turetta, reo confesso omicida dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto l’11 novembre dello scorso anno. Oggi, 25 novembre, nella terza udienza del processo, il pubblico ministero Andrea Petroni tiene la sua requisitoria e formula dunque le le proprie richieste di fronte al giudice. (Open)