Bonus Natale 2024 e NoiPA: cosa occorre inserire prima della richiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Scuolainforma ECONOMIA

I dipendenti di scuole e ministeri gestiti da NoiPA possono richiedere il Bonus Natale 2024 direttamente online grazie alla procedura self-service che il portale dovrebbe mettere a disposizione entro il mese di novembre. Ma prima di procedere, è importante che si completino o aggiornino le informazioni all’interno del self service “Gestione familiari a carico e detrazioni”. Bonus Natale 2024 su NoiPA e autocertificazione La richiesta del Bonus Natale si effettuerà tramite il portale NoiPA. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bonus Natale è ai nastri di partenza, l’importo di 100 euro introdotto dalla legge di conversione del decreto Omnibus a favore dei lavoratori dipendenti che si trovano in particolari condizioni economiche e familiari, individuati sulla base di specifici criteri. (AndriaLive)

Per il bonus da 100 euro che verrà erogato a dicembre insieme alla tredicesima bisogna fare domanda al proprio datore di lavoro. Non è sufficiente rispettare i requisiti - cioè un reddito sotto i 28mila euro e almeno un figlio a carico. (Fanpage.it)

Arrivano le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate sul bonus Natale da 100 euro introdotto dal Dl Omnibus. Il documento fornisce anche istruzioni ai sostituti d’imposta che erogano il bonus: l’importo dovrà essere parametrato ai giorni di lavoro, mentre non cambierà in base al tipo di contratto (es. (Telebari)

Pronte le indicazioni dell’Agenzia sul “Bonus Natale”, l’indennità prevista per quest’anno dal Dl Omnibus (Dl n. 113/2024) a favore dei lavoratori dipendenti in possesso di alcuni requisiti di reddito e familiari. (95047)

Condividi e aiuta i tuoi amici a trovare un lavoro: (Lavoro e Concorsi)

Bonus Natale, a chi spettano i 100 euro e come fare per ottenerli. La procedura non dovrebbe gravare sulle segreterie scolastiche È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge n. 143/2024, di conversione del Decreto Legge n. (CISL Scuola)