Le pagelle di Ekhator: entra e sigla il suo primo gol in Serie A al secondo pallone

Avrebbe certamente preferito un'altra giornata per timbrare il suo primo gol in Serie A. Jeff Ekhator ha siglato il gol della bandiera per il suo Genoa nel match perso 5-1 contro l'Atalanta. "Fa prima (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Pagelle disastrose in casa rossoblù dopo il tracollo di ieri sul campo dell’Atalanta che ha visto il Genoa perdere la sua terza partita consecutiva in campionato, la quarta nelle ultime cinque. L’unica nota positiva è Ekhator: per l’attaccante classe 2006 si tratta del primo centro in Serie A (Buon Calcio a Tutti)

Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Contro il Genoa persino Pippo Inzaghi (6) è stato prima agganciato e poi superato dall'italo-argentino. (Fantacalcio ®)

D'altronde «Dura lex, sed lex» dicevano i latini. L'Atalanta dopo venti giorni torna a festeggiare la vittoria in campionato e si riaffaccia così in classifica a ridosso della zona coppe. (il Giornale)

Gazzetta, Retegui show ma non è il migliore in campo: chi ha preso il voto più alto

Enorme, e che gol Nei 15’ in cui fa bene il Genoa regala giocate preziose. Salva in area, ruba palloni, prova a spingere, fa il cross per la prima girata di Lookman. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Vogliacco ha deviato col braccio il pallone: rigore netto. Il risultato finale, una manita (5-1), è la fotografia di una gara dove i rossoblù hanno alzato bandiera bianca dopo il primo gol segnato dagli avversari. (Pianetagenoa1893.net)

Netta vittoria dell'Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. (SOS Fanta)