Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi domenica 23 giugno

Guida tv stasera 23 giugno 2024: prima e seconda serata Rai 1 20.35 SVIZZERA - GERMANIA UEFA EURO2024 GERMANY In diretta da Francoforte per UEFA Euro 2024, la Svizzera di Yakin incontra la Germania di Nagelsman. La telecronaca è curata da Stefano Bizzotto, il commento tecnico è di Daniele Adani. 23.10 Notti Europee Conduce Telecronaca di Marco Lollobrigida 23.55 Tg 1 Sera Rai 2 21.20 IL VELO NUZIALE - VIAGGIO A VENEZIA Regia Terry Ingram con Alison Sweeney Canada/USA 2022, Commedia Emma si reca in Italia per tenere un corso all’università e con l’occasione decide di indagare sulle origini del velo da sposa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In prima serata supera 5 milioni Germania-Svizzera, la sfida pareggiata dai tedeschi all’ultimo minuto e che potrebbe determinare la prossima avversaria dell’Italia, Croazia permettendo. Al pomeriggio 5,4% di share per Sinner che vince ad Halle mentre le Ferrari (live al 9,2% sempre su Sky) penano a Barcellona. (Primaonline)

E’ sempre il calcio a dominare gli ascolti televisivi: ieri sera Svizzera-Germania ha attirato su Raiuno l’attenzione di 5 milioni e 27 mila telespettatori, per uno share del 29,7 per cento. Raiuno ieri sera ha prevalso nettamente su Canale 5 dove la fiction “Segreti di famiglia” ha coinvolto un milione e 862 mila telespettatori (share 12,9 per cento) e su Raitre dove “Report” ne ha interessati un milione e 290 mila (7,6 per cento di share). (La Stampa)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf, con uno spettacolare ufficio di rappresentanza nella "city" di Porta Nuova a Milano e altrettanto spettacolare villa con parco e piscina appena fuori città. (MYmovies.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– 1 per Svizzera Germania: la partita per gli Europei di Calcio su Rai1 Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 23 giugno 2024 vedono su Rai1, in prima serata, i Campionati Europei di Calcio – con il pareggio della Svizzera contro la Germania per 1 a 1 – conquistare il 29.1% di share pari a una media di 5.027.000 spettatori. (VigilanzaTv)