PS5 potrà "cacciarvi" dalle partite in cambio di soldi veri: c'è un brevetto
A tal proposito, un ulteriore brevetto aveva già aperto alla possibilità di scommettere soldi nei tornei su PlayStation: l’ipotesi di spendere denaro su console è rimasta intatta, ma questa volta le conseguenze potrebbero essere decisamente pesanti per la community.
Una feature che invece sarebbe maggiormente gradita agli utenti sarebbe l’emulazione dei giochi PS3 e PS Vita, anche in questo caso suggerita da un brevetto registrato negli scorsi mesi. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
L’aggiornamento versione 21.02-04.03.00, che pesa 913MB circa, non sembra introdurre troppe novità rispetto a quello che riporta il semplice changelog. L’ultimo grande aggiornamento del firmware di PS5 è stato rilasciato lo scorso mese (GamingTalker)
Sconti terrificanti sul PlayStation Store. Impugna il controller, indossa le cuffie, spegni le luci e lasciati trasportare in ambientazioni da brivido. Sono ormai passati i tempi in cui si usciva di casa per Halloween, mascherati dalle più spaventose creature a rifornire le scorte di cioccolatini o caramelle. (iCrewPlay.com)
Speriamo, quindi, che su PlayStation 5 oltre al frame rate raddoppiato, siano aumentati anche i tempi di caricamento. In particolare su PlayStation 5 permette di giocare a una risoluzione di 1440p a 60 fps e su PlayStation 4 Pro a 1440p e 30 fps. (PlayStationBit)
atturare screenshot e video per PlayStation 5, Switch e Xbox Series S/X non potrebbe essere più semplice di così, visto che tutti hanno un pulsante dedicato a questo scopo. Ciò significa che tutti i tuoi screenshot e video sono automaticamente disponibili nell'app PlayStation per smartphone. (Gamereactor Italia)
PlayStation 5: un aggiornamento avrebbe riacceso un bug pericoloso per la SSD. Sembrerebbe essere un aggiornamento al software di PlayStation 5 la causa di un bug pericoloso per la SSD. Sembra che un aggiornamento abbia fatto tornare un vecchio fastidioso bug di PS4. (Tecnoandroid)
GameStop annuncia un nuovo PS5 Drop. Il link sarà reso attivo durante la nuova puntata di GameStop TV su Twitch, dedicata ai 25 anni della saga Tomb Raider con protagonista Lara Croft, che vedrà partecipare come ospiti d'eccezione Stefano Silvestri e Milena Vigo. (Punto Informatico)